Questa edizione della nostra manifestazione, preparata con cura, con bellissimi premi, copioso rinfresco, sicurezza sulle strade e tanto impegno gratuito da parte di tanti nostri iscritti e simpatizzanti è stata purtroppo rovinata da un inconveniente tecnico al cronometraggio. Dato il numero di partecipanti che ci aspettavamo, ci siamo rivolti ai più bravi (MySdam) che, con l'utilizzo del chip, avrebbero dovuto permetterci di avere le classifiche pronte dopo pochissimi minuti dall'arrivo dell'ultimo concorrente. Purtroppo, come avete visto così non è avvenuto e la Società Asd Costante Girardengo ringrazia tutti per i messaggi di stima e di comprensione manifestati su FB e personalmente. Bisogna però aggiungere che MySdam, riconoscendo il proprio errore, ha risposto con grande serietà: li ritroveremo alla prossima edizione e vedrete che saranno all'altezza della loro fama.
ATTENZIONE: la gara non darà punti per le classifiche finali per "Campionato Regionale di Montagna" ne per "Lotta contro il tempo" ma solo la partecipazione.
Come commento mi permetto di copiare quanto scritto da Petruzzelli Andrea sulla nostra pagina FB e lo ringrazio per la vivacità e la simpatia che ci ha portato durante la parte iniziale e soprattutto finale dell'evento. Petru, ti aspettiamo il prossimo anno!!!!
"Radio corsa Castellania, la mia prima cicloscalata, quanti partenti ragazzi 127 azzz. Per essere partito con bici normale senza casco aerodinamico, senza bici da crono, senza ruote lenticolari e senza appendici fare 23° assoluto, 4° veterano non è andata male. Ha vinto un certo Luca Cammalleri classe 72, ex prof., di Imperia su Alain Seletto, Piero Piana, Denis Spatüs, Wladimir Cuaz e Alladio .Per quanto riguarda la classifica hanno fatto schifo: la giuria bleeee nonostante avessimo tutti il cip booooo... Nel mio caso me la sono fatta rifare a mano mostrandogli il mio Bryton; per i big mi sembra una presa per il culo dopo tanti km di macchina fatti per venire a correre e.. occ
hio 13 euro l'iscrizione che ne valsa la pena: medaglia d'oro al primo assoluto e medaglie d'argento ai primi 3 di ogni categoria. Ben organizzata da Cesare Bonadeo e premi per quasi tutti i partecipanti; ripeto per colpa del cronometrista che è riuscito a rovinare una bellissima manifestazione .Tutti possono sbagliare siamo umani ma oggi la nuova tecnologia ha fatto cagare . Petru le strade di Coppi è Girardengo ti anno portano bene .Alla fine io dico ma che bici e bici quello che contano sono le gambe testa bassa è menareeeeeee Prima donna classificata la grande Olga Cappiello; ce n'erano 18, mi sembra, quante topoline tutte insieme jijiji Adesso ci riposiamo un po' fino a domenica 6 Racconigi moto 2 Tiger vi augura un buon weekend è buone vacanze per chi parte"
Classifica esordienti, debuttanti e junior
Classifica Senior 1 e 2, Veterani 1 e 2
Commenti
Buone sane pedalate a tutti.
Sulla questione di principio c'è poco da discutere, ma sulla realtà dei fatti hai già dato tu la risposta: il costo dell'esame è altissimo e oltretutto non è mai stato obbligatorio per le gare amatoriali.
Per il controllo di chi si fa tirare abbiamo fatto tutto il possibile, poi ..... se uno ritiene che per un premio del valore massimo di 40-50 euro valga la pena di "doparsi come un cavallo" a rischio della propria salute non possiamo farci nulla.