Organizzata dal Gruppo ciclistico ASD Costante Giradengo e patrocinata dal Comune di Cassano Spinola, in occasione della festa di Santa Croce, si è disputata anche quest'anno la corsa a cronometro per i giovanissimi ciclisti del paese dedicata ad Adriano Adorno.
Purtroppo non numerosi, ma molto agguerriti, dopo un paio di giri di riscaldamento, si sono lanciati lungo la via Arzani per i 650 metri del percorso con tutte le energie che avevano, dando davvero il massimo.
La chiusura al traffico della strada e l'accompagnamento dei nostri iscritti ha garantito la massima sicurezza.
Alla fine, soddisfatti, si sono rifocillati con una lauta merenda. La premiazione è avvenuta subito dopo con consegna delle coppe ai due vincitori: Giacomo Girotti per le elementari e Daniele Astorino per le medie, dei diplomi e di un ricco pacco gara. Bravi tutti.
Un grazie va ai genitori che hanno accompagnato i ragazzi e un grazie va agli sponsor: Novi-Elah-Dufour e alla panetteria Le antiche Tradizioni di Bona Sergio & Paolo per il materiale del pacco gara.
Vi aspettiamo il prossimo anno.
(ATTENZIONE: se qualche genitore non è d'accordo con la pubblicazione delle foto del proprio figlio mi contatti ed eliminerò immediatamente l'immagine)
Vedi la classifica finale Vedi le foto migliori Chi vuole visionare tutte le foto mi contatti e troverò il modo di metterle a disposizione (sono 330)
Chi volesse lasciare commenti o suggerimenti può farlo ed è gradito.