Anche questa edizione della cronoscalata “… da Girardengo a Coppi…” da Cassano Spinola a Castellania, organizzata dalla ASD Costante Girardengo di Cassano Spinola, si è conclusa.
Tanti i partecipanti e premi per oltre 1.700 euro (un grazie agli sponsor) e tanto, tanto entusiasmo.
Alla partenza da Cassano Spinola 110 agguerriti ciclisti con mezzi di tutto rispetto e tanto agonismo. Un calda giornata di fine luglio che, se ha aiutato per il bel sole, non ha certo dato una mano per il caldo un po’ eccessivo….
Tante donne e tanti giovani: uno addirittura arrivato dalla Francia (ciao Florent à la procheme fois, nous t’attendons dans l’edition 2017) e per i nostri colori il giovane Pietro Mininno. Il più giovane però con solo 14 anni è stato Lorenzo Carniglia del Pedale Sanmaurese a cui facciamo tanti auguri per un futuro sulle due ruote.
Prima assoluta femminile Olga Capiello del Team De Rosa Santini e primo assoluto maschile Diego Costa della Asd Sarmatese cui sono andate le medaglie d’oro.
Tutte le classifiche le trovate qui .
Una curiosità: i primi 6 sono arrivati con una differenza di 39 secondi fra di loro (22.16 il primo e 22,55 il sesto) e in 3 minuti di differenza sono arrivati in ben 36: veramente molto preparati.
Un grande ringraziamento a tutti quelli che ci hanno aiutato a gestire in modo sicuro questa bella gara, ai ragazzi in moto, a quelli agli incroci, a quelli alla partenza e all’arrivo, un grazie ai fotografi e a quanti si sono prodigati nel loro tempo libero, GRATUITAMENTE, per fare in modo che anche questa edizone della Cronoscalta sia un grande successo.
Doveroso citare le leccornie portate dalla famiglia Bellingeri, il Salame di Cabella, la focaccia di Bona e la crostata di Cesare.
Ottimo, e apprezzato da tutti, il cronometraggio con il chip effettuato da IDcronos che con grande professionalita ha garantito un servizio impeccabile.
Per quanti volessero commentare o, speriamo di no, criticare questa edizione della gara i commenti sono liberi.
Ciao a tutti e… ci vediamo il prossimo anno…!!!!
Dicono di noi: 4actionsport FB pagina di Andrea radiocorsaweb
Commenti
Senza persone interessate e sensibili....anche i nostri piccoli sforzi sarebbero vani..
Un abbraccio virtuale a tutti , in attesa di rivederci !!!